I laboratori di coding per l‘Ora di Codice si svolgono per tutta la settimana anche alla Palestra dell’Innovazione. Dalle 9 alle 13 appuntamento con le classi della scuola primaria dell’istituto comprensivo Salvo D’Acquisto. Seguono gli alunni nei primi passi nel mondo di Minecraft i coach Emanuele Limiti e Mauro Del Santo [vedi la notizia
Nel Game Lab laboratorio di storytelling animato da Lara Forgione con l’Istituto comprensivo Largo Volumnia per il progetto BYE.
Proseguono i laboratori del progetto Iot alla Palestra dell’Innovazione. Oggi ad esplorare le potenzialità della connessione tra le cose sono gli studenti del liceo scientifico Renato Donatelli di Terni. Il coach del laboratorio, realizzato con il supporto di Cisco, è Luca Frogheri.
Nel Video Lab laboratorio di modellazione 3D con Paola De Marco e gli studenti del tecnico agrario G. Garibaldi di Roma.
È alla Palestra dell’Innovazione per la seconda settimana di lavoro condiviso l’artista Tobias Daemgen [vedi la notizia Residenza d’artista].